venerdì 25 maggio 2012

video clip cartoon "Proyecto 2" Smooth Jazz Ibiza

è con immenso piacere che presento il mio primo video clip, registrato ad ibiza nella terrazza dell'attico di un amico. Loro, i Proyecto 2 sono un gruppo destinato a fare gioire moltissime persone con le loro fresche ed eleganti note. Grandissimi musicisti dalle influenze esotiche rendono il Jazz la musica ideale da ascoltare negli assolati aperitivi D'Ibiza, nelle affollate spiaggie ed indimenticabili tramonti

lunedì 14 maggio 2012

Leggendo Nietzsche nelle deserte spiagge di Ibiza in un caldo e soleggiato mese di maggio


Se si trasferisce il centro di gravità della vita non nella vita, ma nell’aldilà − nel nulla −  si è tolto il centro di gravità alla vita in generale." Friedrich Nietzsche" 






































La morale viene confiscata da questi omuncoli, loro sanno quanta importanza ha la morale, con la morale è come più facilmente si possa prendere in giro l'umanità. La realtà è che qui, una molto cosciente arroganza di eletti rappresenta il ruolo della modestia: in un solo colpo e per sempre, hanno messo se stessi, la "comunità" ed i "buoni e giusti" da un lato, quello della verità, e al resto, al "mondo", dall'altro. Questa è stata la specie più funesta di delirio di grandezza avuto fino a questo punto nella terra: meschini bigotti e bugiardi che cominciano a rivendicare per loro i concetti di "Dio", "verità", "spirito", "amore", "saggezza", e "vita", come sinonimi di loro stessi, per così dirlo, tanto da fare in modo di tracciare una frontiera tra il "mondo" e loro. " Friedrich Nietzsche" 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...