domenica 18 dicembre 2011

Sex and the city, NY

spiegare a mia nonna, al rientro dai miei viaggi, quello che succede a New York nel 2011, (avendone ancora una)  non sarebbe certamente stato una cosa facile. Da un lato i banchieri "ricchi" e "crudeli" di Wall street,che dettano le regole per un mondo sempre "peggiore" e che lavorano nei grandi palazzi , dall'altro i poveri e squattrinati (a volte) giovani di tutto il mondo che lottano contro queste ingiustizie sociali e soprusi nelle piazze, nel caso di New York, proprio "occupando" gli spazi pubblici del distretto finanziario, e poi loro, non so come chiamarle, forse le eroine di questo grande gioco di parti, le giustiziere, quelle che puniscono i cattivi. Ebbene sì, il distretto finanziario di New York è pieno di case attrezzate a prigioni, dove giovani o giovanissime donne di tutto il mondo vengono pagate profumatissimamente per frustrare, punire e sottomettere i loro ricchi clienti,(niente di sessuale, sia ben inteso), e dato i distretti in cui lavorano, non mi meraviglierebbe scoprire che questi ricchi clienti altro non siano che quegli stessi banchieri, contro cui i giovani manifestano in piazza e che si fanno punire per i propri peccati, pagando grandi somme di denaro, da queste moderne eroine, in questo che sembra il revival dell'inferno dantesco. Io in quanto fotografo ho avuto la fortuna di aiutare una di queste lady, nonchè amica, ad avere un portfolio ancora più bello ed attirare così sempre più clienti. In questo senso forse anche io grazie alle mie foto farò cadere qualche ricco banchiere nella tentazione di essere punito e frustrato da questa bellissima dominatrice, e diventerò oltre che un aspirante fotografo, un piccolo eroe metropolitano.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...