domenica 18 dicembre 2011

"un angioletto in vestaglia per South Beach" night art performance

com'è nata quest'art performance è la cosa più casuale del mondo. Pamela è un'amica di Miami, globetrotter ed art designer con un gran senso dell'avventura, con lei abbiamo avuto lunghe ed interessanti discussioni durante i miei ultimi 5 giorni a South Beach, ma quando pensavo fosse già partita, eccola apparire come un angioletto sul mio divano, io avevo già fatto le valigie, pronto per la partenza, ma la tentazione di fare qualcosa insieme è stata forte, oltretutto nel pomeriggio avevo incontrato Terry Richardson intento a scattare una foto ad un'insegna di una lavanderia come se fosse la cosa più interessante del mondo, lui che è probabilmente è uno dei fotografi più famosi al mondo. Poi per farlo vedere a Pamela che non lo conosceva mi son connesso alla sua pagina web ed ho scoperto che la aveva abbandonato in favore di una pagina blog-diario "molto simile" alla mia, e l'ultimo servizio era proprio su un' art performce fatta per le strade di South Beach. Ho guardato la mia amica, ho pensato alla spiaggia, al vestito più strano che avevo, ho posato il computer, ho preso la macchina e siamo partiti. Questo è quello che abbiamo fatto....






























































Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...